Bar High Five


Il Bar High Five è uno dei migliori cocktail bar di  Tokyo, è situato nelle avenue del quartiere bilionario di Ginza, ma non cercate l’indirizzo su google maps, perché è errato. Con un po’ di pazienza riuscirete ad arrivare all’anonimo ingresso di un grattacielo di fronte ai binari. Se ad aspettarvi ci saranno due ragazze vestite da conigliette che vi proporranno servizi speciali per passare la serata in compagnia, è perché il Bar High Five condivide il piano con un “Gentlemen’s Club”.

Bar High Five TokyoIl Bar High Five è un locale minuscolo, per una decina di persone, non esiste un menù, il bello è affidarsi completamente ai barman, il servizio è ineccepibile e i drink perfetti.

I barman – dalla classe e dallo stile inconfondibile, camicie a righine, colletti bianchi, cravatta a quadri, bretelle a pois e sorriso stampato in faccia – stanno in rigoroso silenzio mentre vi preparano i cocktail, sanno che stanno facendo un qualcosa che renderà la vostra serata memorabile.

L’eccentrico capo-barman, Hidetsugu Ueno San, è uno dei maestri mondiali nella mixologia e la sua filosofia sulla qualità premia sempre il cliente: qualunque sia il desiderio di chi entra nel Bar High Five, il compito di Hidetsugo è di rendere la sua permanenza una magnifica esperienza.

Bar High Five
No. 26 Polestar Building, 4th floor
7-2-14 Ginza Chuo-ku
Tokyo – Japan