Debaser


Debaser StoccolmaIl Debaser è l’anima alternativa di Stoccolma, il locale preferito dai giovani hipster, noto per i live d’eccezione ospitati ogni sera. Gli animi più rock non possono non fare un salto ad almeno uno dei concerti che spaziano dal pop all’hip hop, dal rock all’hardcore più heavy, dai migliori gruppi indie della scena internazionale come i come i Gogol Bordello, alle band emergenti.

Il Debaser si sdoppia in due location tra le più alternative e frequentate di Stoccolma: il Debaser Medis è il più popolato nelle rigide serate invernali, mentre il Debaser Slussen avendo una grande area all’aperto è gremito soprattutto d’estate.

Entrambi i locali, tipicamente svedesi, sono situati nel quartiere di Södermalm, la zona più viva e giovane della città. In un’atmosfera in vecchio stile potrete gustare svariati tipi di birra locale e robusto cibo tradizionale, le celebri köttbullar, controfiletto di manzo alla griglia, salmone al forno, le succulente tartine con crostacei e maionese, le pannkakor, sottili crêpés servite con panna montata e marmellata di lingon.

Debaser Medis
Medborgarplatsen 8, Stoccolma, Svezia

Debaser Slussen
Karl Johans Torg 1, Stoccolma, Svezia