Ostello Bello


Ostello Bello non è solo l’ostello “low cost – high profile” in pienissimo centro, è soprattutto un alternativo luogo d’incontro senza etichette dove è possibile respirare l’atmosfera energetica e cosmopolita di Berlino o Barcellona.

Ostello Bello Milano
L’ex magazzino storico di Mornata arredamenti scelto per ospitare Ostello Bello offre 60 posti letto in 11 camere e grandi spazi di condivisione aperti a tutti.

Al bar un paio di tavoloni sono riservati agli ospiti, gli altri sono per i “locals”: il ragazzetto che ci si siede alle due del pomeriggio e resta tutto il giorno, comprando solo una bottiglietta d’acqua perché c’è il wifi gratuito, e chi viene per l’aperitivo, chi si dà appuntamento e chi capita per caso. Mai chiedere un tavolino per due: a Ostello Bello ti siedi dove c’è posto!

Ostello Bello MilanoA Ostello Bello di organizzano incontri a temaaperitivi musicali, si può suonare (un pianoforte e una chitarra sono sempre a disposizione di chi voglia cimentarsi) e stare insieme. E una volta al mese Lorena e Monica organizzano il Mercato Bello, mercatino di artigianato (giovane) in perfetta linea con lo spirito dell’ostello.

Le stanze hanno tutte bagno privato, accesso wi-fi gratuito, aria condizionata e sono dotate di lenzuola e asciugamani (dormire in sacco a pelo è vietato per motivi igienici). Ci sono camerate (28€ a testa) e camere doppie (80€): per la zona (traversa di via Torino) prezzi da record!

Ostello Bello
via Medici 4, Milano