Pavè Milano


Una deliziosa pasticceria con laboratorio a vista, un accogliente luogo d’incontro dall’atmosfera semplice come i prodotti che sfornano.
Una location capace di infondere gusto e valore al tempo, arricchendo ogni istante che passerai al Pavé.

Pavè MilanoColazione: ad accoglierti sul bancone, golose torte monoporzione, succhi, centrifughe, prodotti da forno,  infinite tipologie di lievitati ancora caldi e tutta la caffetteria di cui hai bisogno per iniziare col piede giusto.

Pranzo: dalle ore 12  alle 14 zuppe e taglieri, panini imbottiti con pane a lievito madre e freschissime insalate miste, tutto rigorosamente preparato al momento, secondo un menù stagionale che garantisce la freschezza delle materie prime e la qualità degli ingredienti.

Merenda: a Pavé la merenda – massima espressione del concetto di “genuino” – coincide con il momento di sfornatura del pane, una pagnotta di grano tenero cotta su pietra dopo una lievitazione naturale di 8 ore. Pane, burro e marmellata, pane e cioccolata, tè selezionati da accompagnare a torte fresche. Il tutto arricchito da una colonna sonora che, per qualche prezioso istante, ti farà dimenticare della frenesia cittadina.

Aperitivo: il vero aperitivo milanese anni ‘80. È passato ormai qualche decennio da quando Milano ha deciso di inventarsi un momento del tutto nuovo nella giornata. Pavè ripropone l’Happy Hour riportandolo alla sua forma originaria con una selezione di cocktail storici: Negroni, Pimm’s, Mi-To, Zucca, Biancosarti, Bianco Amaro e Zucca.  accompagnata da immancabili pistacchi, arachidi, olive e patatine, taglieri misti, tranci di pizza e focaccia, appena sfornati dal laboratorio.

Lo staff – rigorosamente under 30 – corre, impasta, sforna, accoglie, consiglia, ascolta e rende Pavé ogni giorno una grande e accogliente casa.

Pavè Milano

Pavè Milano

Pavè Milano

Pavè
via Felice Casati 27, Milano