Carbone è il miglior ristorante italiano a NYC con atmosfera da vecchio mondo. Situato tra Houston St e Bleecker St a Greenwich Village, è stato fondato da Mario Carbone, Rich Torrisi e Jeff Zalaznick, mixa il meglio della cucina italiana a quella americana. L’ambiente è apparentemente informale trabocca di celebrities. Per entrare occorre prenotare almeno un mese prima.

Ogni piatto curato anche nella presentazione è audacemente aromatizzato, Carbone è perfetto per quello che ci si prefigge di essere.

Pietanze sublimi, eccellenti interpretazioni di classici italo-americano, camerieri affabili e disponibili, servizio di prim’ordine, dal momento in cui varcherete le porte vi sentirete dei VIP.

Aperto pranzo e cena.
Lunch Dinner – Cocktail

Le prenotazioni si effettuano con un mese di anticipo. Si accettano prenotazioni fino a 8 persone, per gruppi più grandi occorre contattare Kyra Burner su kyra@majorfood.com per discutere le opzioni per eventi privati​​. Carbone offre una ricca carta dei vini, se si sceglie di portare il proprio vino, il costo è di $ 65 a bottiglia.

CARBONE
Carbone, 181 Thompson St
New York, NY, Stati Uniti